2° CORSO PER ADDESTRATORI CINOFILI RICONOSCIUTO ENCI 

Logo Ufficiale Enci_1 (FILEminimizer)

La Scuola di Formazione Cinofila "Leon" è un campo riconosciuto Enci e pertanto inizierà il 2° Corso per Addestratori cinofili Riconosciuto Enci, sezione 1 Addestratori per cani da Utilità, Compagnia, Agility e Sport (ai sensi del DM n.6532 del ministero delle politiche agricole e forestali del 21/03/11). Sviluppato in 14 moduli pratico-teorici per un totale di 224 ore suddivise in 100 ore di teoria e 124 di pratica. Il superamento dell'esame, articolato in due parti (una teorica e una pratica), una volta valutata l'idoneità dell'allievo porterà il candidato all'Iscrizione al Registro Nazionale degli Addestratori Riconosciuti Enci.
La parte teorica del corso si svolgerà a Pesaro nelle vicinanze del Centro Cinofilo, mentre la parte pratica si svolgerà presso il Campo della Scuola di Formazione Cinofila "Leon", in via Lancisi, Pesaro. Le ore di pratica volutamente maggiorate, dovrebbero servire ai candidati per farsi una maggiore esperienza ed iniziare con il piede giusto questa nuova esperienza.
I moduli di seguito elencati vanno scaricati e compilati. Per poi essere rispediti al seguente indirizzo mail: scuolacinofilaleon@gmail.com
I numeri sottostanti sono per chi viene da lontano ed ha bisogno di pernottamento:
Casa Alysa : 339 - 4028851
B & B del Bollino : 347 - 6806142